Panca reversibile in legno - con bordo curvo - qualità premium facile da pulire | Materiale-Montessori.it - Il negozio per i Materiali Montessori, Materiali di perle, Matematica, Materiali Sensoriali, ...

Wohlstand

Panca reversibile in legno - con bordo curvo - qualità premium facile da pulire

La panca reversibile è un complemento d'arredo estremamente versatile ed è conosciuta anche come la “sedia Montessori”.


Artikel ID: 3558

Numero articolo Hocker-4 (PALETTE)

39,90 EUR *
Contenuto 1
Prezzo base 39,90 EUR / Stück
pronta consegna

* incl. IVA totale più Costi di spedizione

Panca reversibile in legno - con bordo curvo - qualità premium facile da pulire

comodi posti a sedere per due bambini o per essere un grande tavolo

Altezza della seduta adatta a un'età compresa tra 1 e 12 anni

Wendebank

 

La panca reversibile è un complemento d'arredo estremamente versatile ed è anche conosciuta come la “sedia Montessori”. I bambini si siedono in posizione eretta grazie allo schienale, e si sentono al sicuro grazie alla forma chiusa. A seconda di come si gira la panca, ha un'altezza del sedile maggiore o minore, ed è quindi adatta a diverse fasce d'età. Ruotata di 90 gradi, la panca si trasforma in un grande tavolo. L'ampio piano di lavoro è ideale per pittura, lavori fai-da-te o giochi. Questo mobile multifunzionale è adatto anche come palcoscenico per vari giochi con le bambole o altri personaggi, come garage per auto, o come piano di lavoro. La panca è estremamente stabile e durevole ed è una risorsa preziosa per ogni casa, asilo e scuola materna. Allineate in fila, le panche girevoli formano una fila di spettatori per spettacoli teatrali o altri spettacoli. I tuoi bambini troveranno sicuramente molte altre combinazioni possibili.

 

Età consigliata:

Questa panca reversibile è la compagna ideale per i bambini dai 3 anni.

Obiettivi di apprendimento:

Seduta ergonomica
Gestione creativa e flessibile dei complementi d’arredo

Informazioni sui materiali:

Per tutti i mobili di questa serie viene utilizzato il compensato di betulla. Inoltre, i mobili sono rivestiti con una vernice a base d'acqua innocua e adatta ai bambini e possono quindi essere rimossi molto facilmente.
Tutti i mobili hanno uno spessore delle assi di 1,7 cm

Dimensioni complessive:
Dimensioni esterne: 61 x 30 x 35 cm
Carico massimo: 80 kg

Dimensioni durante l’uso come tavolo:
Altezza del tavolo: 30 cm
Larghezza del tavolo: 35 cm
Lunghezza del tavolo: 61 cm

Dimensioni durante l’uso come sedia:
Possibili altezze del sedile: 15 cm, 20 cm e 30 cm(adatto dai 1 ai 12 anni)
Larghezza del sedile: 61 cm
Profondità del sedile: 28 cm

Ambiente e sicurezza:

Legno proveniente da piantagioni sostenibili

 

Wendebank

Gli sgabelli reversibili abbinati - se si desidera far scorrere lo sgabello reversibile sotto il tavolo - qui.

Wendebank

Ambiente e sicurezza:

Legno proveniente da piantagioni sostenibili
Marcatura CE, conforme alla normativa europea EN71


7 vantaggi della panca reversibile:

1. La panca reversibile cresce insieme a te. Il sedile non è posizionato al centro, ma è sfalsato. A seconda di come viene girata la panca, l'altezza della sua seduta è maggiore o minore. Un bambino può usare la stessa banca per diversi anni.

2. La panca reversibile è realizzata al 100% in legno proveniente da piantagioni sostenibili. Questo non è solo rispettoso dell'ambiente, ma offre anche ai bambini un materiale naturale che gli fa sentire bene. Più il bambino è rilassato e meglio impara.

3. La sedia può diventare un tavolo, ma anche un'area da gioco. Con un semplice movimento della mano, la panca si trasforma in un tavolo stabile. Con diversi set, puoi ottenere un grande tavolo in un batter d'occhio. E se hai bisogno di spazio per i tuoi personaggi, avrai a disposizione una grande piattaforma da gioco sulla panca.

4. La panca reversibile è ergonomicamente adatta alle esigenze dei bambini. I piedi stanno ben saldi a terra, il piano del tavolo è abbastanza alto da non urtare le ginocchia, la forma chiusa trasmette un senso di sicurezza.

5. I bambini possono spostare o girare autonomamente la panca all'interno della stanza. La panca diventa un oggetto di design che stimola la creatività e la gioia della scoperta.

6. La panca reversibile girata come tavolo, ti invita a concentrarti sul tuo lavoro. Il piano di lavoro è sufficientemente grande per tutti i giocattoli e materiali didattici.

7. La panca girevole è talmente flessibile che il bambino può sedersi e lavorare dove preferisce. Ad esembio nella sua cameretta, ma anche in soggiorno oppure in cucina. Lavorare insieme è davvero comodo.

ID articolo 3558

Se avete domande su questo articolo, non esitate a contattarci utilizzando il modulo sottostante

Accessori, ricambi e raccomandazioni

Altri prodotti interessanti...