Informazioni sul pagamento

Modalità di pagamento Dettagli
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario

Puoi pagare l'importo dovuto prima della consegna, in modo facile tramite bonifico bancario. Se paghi in anticipo, riceverai uno sconto dell'1%.

Titolare del conto: Trainingsunterlagen24 GmbH
IBAN: DE21 5089 0000 0052 2606 12
BIC/SWIFT: GENODEF1VBD
Banca: Volksbank eG Darmstadt - Südhessen eG

La preghiamo di includere sia il numero dell'ordine che il vosto numero cliente, in modo da poter associare correttamente il pagamento.

Pagamento con carta di credito

Per pagamenti effettuati con carta di credito, l'importo verrà addebitato direttamente sulla carta di credito selezionata nel momento in cui la merce verrà spedita.

Pagamento tramite PayPal o PayPal Express

L’importo dovuto verrà addebitato immediatamente dopo l’acquisto.

Se l’elaborazione viene annullata, potrai inviare l’importo dovuto direttamente tramite Paypal al seguente indirizzo:

info@materiale-montessori.it

La preghiamo di includere sia il numero dell'ordine che il vosto numero cliente, in modo da poter associare correttamente il pagamento.

Pagamento tramite fattura

Offriamo la possibilità di pagare con fattura ad aziende, associazioni, scuole, enti ed istituzioni pubbliche. Il pagamento andrà effettuato solo dopo l'avvenuta consegna della merce, con un termine di pagamento di 14 giorni.

Se lei appartiene a uno dei gruppi degli acquirenti menzionati, ed il metodo di pagamento con fattura non può essere selezionato, può completare l'acquisto tramite il nostro negozio con il metodo di pagamento anticipato, ed informare il nostro servizio clienti via e-mail dell'ID dell'ordine. Verificheremo quindi se possiamo rilasciare l'ordine ed il vostro conto cliente per le fatture.

Importante: questo metodo di pagamento non è possibile per gli ordini degli ospiti.